Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Ultimo fascicolo
Archivi
Archivio (2016–2024)
Info
Sulla rivista
Proposte
Redazione
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Cerca
Login
Home
/
Archivi
/
V. 32 N. 2 (2024)
V. 32 N. 2 (2024)
Pubblicato:
2024-11-19
Editoriale
Editoriale
Miglena Asenova, Maura Iori, Andrea Maffia, George Richard Paul Santi
i
PDF
Articoli
L’influenza delle Convinzioni e delle Concezioni degli Insegnanti di Matematica sullo Sviluppo di un Insegnamento Inclusivo della Matematica
Angélica Lorena Garzón Muñoz
169-188
PDF (Español (España))
Manipolazione Algebrica e Disabilità Visive: Tre Studi di Caso a Confronto
Silvia Regola, Andrea Maffia, Carola Manolino
189-208
PDF
Serve una Mappa per Navigare un Programma di Formazione Insegnanti: L’analisi del InformalMath attraverso il Conjecture Mapping
Raffaele Casi, Marzia Garzetti
209-233
PDF (English)
Recensioni
Godino, J. D. (2024).
Enfoque Ontosemiótico en Educación Matemática: Fundamentos, Herramientas y Aplicaciones
Bruno D’Amore
237-245
PDF
Peres, E., & Siminovich, S. (2024).
L’Armonia dei Numeri Primi: Giochi Matematici e Nuove Simmetrie Creative
. Dedalo
Bruno D’Amore
246-247
PDF
D’Amore, B. (2024).
Arte, Matematica, Futurismo: Un Racconto tra Scienza e Pittura da Giacomo Balla a Oggi.
Pendragon
Piergiorgio Odifreddi
248-250
PDF
Lingua
Italiano
English
Español (España)
Informazioni
Per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Ultimo numero
↑
Torna in alto